Ingressi Usb di ricarica

Basta guardarsi attorno per capire quale sia una tra le principali preoccupazioni, se così la si può definire, delle persone oggi: avere sempre i propri dispositivi elettronici perfettamente carichi; e così la gente ricarica il telefono al ristorante, il tablet in ufficio, il computer in treno.

Perché non offrire questo comfort anche ai passeggeri di un autobus, specialmente se i tragitti sono spesso lunghi e duraturi?

Noi di ASC provvediamo al montaggio su pullman di ogni genere di colonnine, prese elettriche e ingressi usb di ricarica per telefoni, pc, tablet, mp4, e-book e qualunque altro dispositivo tecnologico.

Se sei interessato a conoscere i prezzi relativi all’installazione di porte e ingressi usb di ricarica a bordo del tuo autobus, contattaci subito!

Ingressi-Usb-di-ricarica
porte-ingressi-usb-di-ricarica-a-bordo-autobus
Montaggio-colonnine-prese-telefoni-pc-tablet-prezzi
Dispositivi-elettronici

Un servizio basilare, ma sempre apprezzato

La possibilità di ricaricare i dispositivi elettronici viene offerta ormai ovunque, le persone si stanno abituando a tutto ciò, dunque gli ingressi usb di ricarica non possono certo mancare sul tuo autobus!

Rimani al passo con i tempi e rendi i tuoi passeggeri soddisfatti del viaggio e del tempo trascorso insieme; in questo modo si ricorderanno dell’esperienza positiva e la condivideranno con amici e conoscenti che potrebbero diventare nuovi clienti!

Non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, per informazioni su costi e installazione!