Screen Mirroring

Attraverso una connessione wireless, dunque senza l’utilizzo di cavi, è possibile collegare alle tv presenti sui tuoi pullman turistici diversi dispositivi multimediali abilitati per la funzione screen mirroring e Miracast e riprodurre sui monitor i file audio e video memorizzati su smartphone, tablet e pc.

Fra i numerosi intrattenimenti elettronici oggi disponibili per chi viaggia in bus, il sistema screen mirroring è sicuramente uno dei più apprezzati dai passeggeri che possono così rivedere video e foto fatti durante le vacanze.

Se desideri avere maggiori informazioni in merito all’installazione effettuata da ASC, non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, e richiedi un preventivo senza impegno!

Screen-Mirroring
Collegare-smatphone-pc-tablet-alla-tv-Pullman-turistici
sistema-screen-mirroring-dispositivi-multimediali-elettronici-bus

Comfort a 360 gradi

Vedere un film, guardare le foto delle vacanze o giocare con le ultime app sono sicuramente esperienze più godibili se fatte su un display di grandi dimensioni come quello della televisione.

Tutto ciò è possibile attraverso il mirroring, una delle funzionalità più utili dei dispositivi mobili. Le persone si sono recentemente abituate a questa comodità all’interno delle proprie case, perché non offrire loro questo comfort anche in viaggio? Ci pensiamo noi all’installazione!

Contattaci subito, telefonicamente o compilando l’apposito form di riferimento, per avere ulteriori dettagli in merito a questo sistema di intrattenimento e conoscerne i prezzi di installazione!