Centraline d’ingresso Usb

Centraline d’ingresso usb, adattatori audio, anche bluetooth, schede hdmi, sistemi screen mirroring e tanti altri accessori che rendono la permanenza dei tuoi passeggeri sull’autobus piacevole e proficua.

Grazie a questi impianti elettronici potranno intrattenersi durante il viaggio con le attività che preferiscono: ascoltare musica, chattare con gli amici, guardare film, ricaricare la batteria di tablet e pc per lavorare durante il viaggio, scambiarsi foto, etc.

Affidati alla professionalità di ASC che si occupa della vendita di centraline e ricevitori d’ingresso usb da parecchi anni: contattaci subito, telefonicamente o via mail, per conoscere i prezzi e richiedere preventivi personalizzati e senza impegno!

Centraline-d-ingresso-Usb
vendita-centraline-ricevitori-d-ingresso-usb-per-autobus
Adattatori-bluetooth-audio-Hdmi-screen-mirroring
vendita-centraline-per-autobus

USB: cosa è esattamente?

USB è l’acronimo di Universal Serial Bus e, tecnicamente, si tratta di un’interfaccia che consente la comunicazione tra periferiche diverse come, ad esempio, un computer e un modem.

Oggi questi dispositivi vengono utilizzati per qualunque cosa: musica, film, immagini e per la fruizione di qualunque altro file multimediale; con ogni probabilità ognuno di noi ha sempre con sé una chiavetta usb contenente documenti, video o altro.

Per tutti questi motivi all’interno del tuo pullman non possono non esserci centraline d’ingresso usb! Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni in merito all’acquisto del prodotto che ti serve e per richiederne prezzi e preventivi!